Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problemi con Forum

Guest

Predefinito

ciao a tutti, ho 2 domande da porvi...

la prima è come faccio a inserire un'immagine sotto l'avatar (cioè io sono Admin e mi piacerebbe mettere l'immagine con scritto ADMIN, ma come devo inserire il link dell'immagine)???

la seconda è come faccio a guedagnare gli AlterCents??? perchè ho attivato il Forum ma non li avevo tutti e devo averli entro 30 giorni..

grazie a chi mi aiuterà!

Guest

Predefinito

Per il rank image devi andare nel pannello di amministrazione del forum e modificare nella sezione livelli.

Per gli AC, se hai molte visite usa lo script della top100 che trovi su www.altervista.org/pannello, oppure metti dei banner o popups nelle tue pagine sempre dal suddetto link con il tasto bannerizza.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Per il rank image devi andare nel pannello di amministrazione del forum e modificare nella sezione livelli.

Per gli AC, se hai molte visite usa lo script della top100 che trovi su www.altervista.org/pannello, oppure metti dei banner o popups nelle tue pagine sempre dal suddetto link con il tasto bannerizza.
    ok, ma come faccio ad iscrivere il mio sito nella Top100??

e per il rank image qual'è la frase esatta che devo inserire per visualizzare lìimmagine??

grazie ancora!

Guest

Predefinito

x iscriversi alla top100 di altervista basta solo ke metti il banner di voto in almeno una pagina del sito e sei iscritta automaticamente

Guest

Predefinito

Il rank non è preinstallato nel forum di phphBB2. Devi caricarlo nella cartella phpBB/images/moderatore.jpg (Ad esempio)

poi vai nei livelli e scrivi il percorso del file images/moderatore.jpg (senza phpBB2

Gli esempi di ranks si possono trovare su www.phpBB.com oppure crei te una immagine da mettere.

Per la top100 t ha già risposto Duccio