Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Impedire copia link download

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impedire copia link download

    Ciao a tutti oggi volevo creare una nuova pagina del mio sito dove si possono scaricare programmi giochi ecc.
    Solo che vorrei aggiungere una cosa cioè altre persone non possono copiare e inserire i miei download nei lori siti in pratica nel mio sito io metto il link di download e vorrei appunto che nessuno lo possa copiare anche per risparmiare banda

  2. #2
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Se i file che intendi condividere si trovano sul tuo sito devi mettere qualcosa che ne impedisca la visualizzazione del link, non so se l'opzione di antifurto banda disponibile nel pannello di controllo sia sufficiente, se i file si trovano su un altro sito come rapidshare o megaupload non viene consumata la tua banda.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    No i file sono proprio dentro in una cartella del mio sito

  4. #4
    L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    1,114

    Predefinito

    L'antifurto è utile fino ad un certo punto, dato che è un semplice controllo sull'HTTP REFERER ( che l'utente può anche non trasmettere tra gli header di richiesta ) e quindi è facilmente aggirabile ( anche aprendo l'url direttamente ).

    Impedire di copiare ( o selezionare ) i link o impedire di usare il tasto destro sono pratiche inutili e, comunque, facilmente aggirabili.
    Quindi, ti consiglio di lasciar perdere. L'antifurto attivalo, che può comunque ti farà risparmiare banda!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ok lo attiverò allora

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •