Allora, partiamo dall'inizio.
Vorrei fare una prima osservazione che magari è sbagliata, ma la faccio lo stesso ( 8) ):

Originalmente inviato da
Il buon Duccio
<body link="#000099">
Quello non è un colore con componente rossa a zero, componente verde a zero e componente blu piuttosto elevata? Se poi i link vengono blu, caro Duccio, penso sia normale... o no?
In secondo luogo, benchè sia contrario alla presenza così insistente degli stili nelle pagine stesse, ho cercato di trovare una spiegazione al tuo problema, e di risolverlo. SECONDO ME il problema sta nel fatto che ti han fatto dichiarare lo stile del testo fuori dal tag ancora (<a>), mentre questo è affetto dalle modifiche standard di tutti i link (attributi link/alink/vlink).
Se tu metti <span>, <p> e quello che vuoi con colore di font a "yellow" i link rimarranno del colore standard (che duccio ti ha fatto modificare sopra e che cmq di default sono blu).
Questo l'ho detto solo nel tentativo di farti capire. Adesso, elogiando il fatto che metti tutto con path assoluti (e quindi ho potuto copiare la tua pagina, modificarla e vedere se andava), ti posso dire che basta che dopo il tag <a> metti un bel tag <font> con colore giallo...
Copio direttamente dalla tua pagina

Originalmente inviato da
aury
<p style="color: yellow; text-align: center;"><strong><span
style="font-weight: bold; color:yellow;"><a href="mailto:aury@altervista.org">scrivimi:aury @altervista.org</a><br>

Originalmente inviato da
Il Maestro
<p style="color: yellow; text-align: center;"><strong><span
style="font-weight: bold; color:yellow;"><a href="mailto:aury@altervista.org"><font color="yellow">scrivimi:aury@altervista.org</font></a><br>
Anzi, permettimi di dirti che per me è più simpatico omettere informazioni inutili, quindi eliminerei il superfluo e lascerei solo

Originalmente inviato da
Il Maestro bacchettone
<p style="text-align: center;"><strong><span><a href="mailto:aury@altervista.org"><font color="yellow">scrivimi:aury@altervista.org</font></a><br>
Il risultato è uguale. Più informazione togli, più alleggerisci la pagina, meglio lavori e prima si scaricano le tue pagine.
:D Spero di esserti stato utile! :D