Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Javascript a HTML?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Javascript a HTML?

    Salve a tutti, precedentemente avevo usato questo tool: http://www.web-link.it/scripting/2cript.htm per trasformare il mio codice HTML in javascript, però ora per errore l' ho sovrapposto e quindi l' ho perso definitavamente.. Esiste un modo per ritrasformarlo in HTML?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Scrivi il codice prodotto.
    Bada che questi strumenti automatizzati non fanno altro che rendere peggiore un documento HTML in prestazioni e qualità, ti sconsiglio fortemente di usarli.
    Ultima modifica di karl94 : 08-02-2011 alle ore 20.26.14

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Lo so mi serviva per "mascherare" il codice HTML.. Il risultato è troppo lungo, non me lo fa inserire, sono tutte cifre, da quel che ho capito corrispondono alle lettere premute

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Scrivi nella barra degli indirizzi del browser javascript: seguito dalla porzione del codice generato a partire da String.from... fino alla parentesi tonda chiusa.
    Esempio:
    Codice:
    javascript:String.fromCharCode(0x54, 0x65, 0x73, 0x74)
    P.s.: non so se funziona su Internet Explorer, nei browser degni di tale nome dovrebbe funzionare.
    Ultima modifica di karl94 : 08-02-2011 alle ore 21.48.01

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    karl così facendo mi si vede la pagina, non era quello il problema, ma il problema era ritrovate il codice HTML

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sì, quello l'avevo capito. È solo che non pensavo che il browser interpretasse l'output come HTML.
    Così funziona:
    Codice:
    javascript:void(document.body.textContent = String.fromCharCode(0x54, 0x65, 0x73, 0x74))
    Comunque se usi Firefox puoi sfruttare la funzione Visualizza sorgente selezione del menù contestuale.
    Ultima modifica di karl94 : 08-02-2011 alle ore 23.36.28

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •