Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Ancora una volta JavaScript

Guest

Predefinito

Dunque Metto questo messaggio perchè mi si è ripresentato nuovamente un problema al riguardo di JavaScript, che poi è legato anche a quello che avevo avuto tempo fa...

Non capisco perchè qualora metto uno script in una qualsiasi delle mie pagine, questa smetta di colpo di funzionare in due modi: o non funziona lo script, oppure la pagina diventa interamente bianca... Questo non mi è capitato solo con alcune cose facili fatte da me (ammetto di non sapere usare javascript) ma anche copiando script da siti appositi, anzi direi che sono proprio questi quelli che danno problemi...

Orbene questo mi capita esclusivamente on line con altervista, dal momento che sia sul computer che se chiedo ad amici di mettere la pagina in questione in altro spazio web funziona benissimo tutto....

Vorrei capire che cosa diavolo mi succede o.O

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Nomi dei file giusti? ricorda che quando richiami qualcosa (script compresi) su altervista devi rispettare maiuscole/minuscole.

Poi non saprei, prova a mandare il link a una pagina non funzionante.

Il javascript è client-side, cioè non è eseguito dal server ma direttamente dal browser dell'utente: se i percorsi dei file e i loro nomi sono giusti, dovrebbe funzionare allo stesso modo ovunque.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637