Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Script malfunzionante con Explorer

  1. #1
    Guest

    Predefinito Script malfunzionante con Explorer

    Salve ragazzi, ho un grande problema.
    Ho hostato il mio sito web che si vede perfettamente con firefox, una meraviglia.

    Appena provo a vederlo con Explorer diventa inguardabile, perde tutti gli script e perde addirittura delle immagini. Cioè, fà proprio schifo.

    Ve ne prego, mi potresti aiutare?
    Posso passarvi il sito con l'url e mi aiutate a capire cosa non và?

    Grazie a chi avrà la pazienza di aiutarmi XD
    http://mehlchronicles.altervista.org/news.html

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Nel codice ci sono molti problemi: usi il doctype XHTML Transitional ma spesso non chiudi gli elementi vuoti, hai fatto molti pasticci con i tag di apertura e chiusura degli elementi head e body. Inoltre molti tag di apertura sono scritti male, manca il maggiore. Per ora correggi questi errori.
    Quando hai finito con quelli correggi quelli che ti segnala il validatore.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Immaginavo, ho fatto tutto da me seguendo un pò di guide quindi era normale che pasticciassi parecchio.
    Grazie comunque non sapevo nemmeno dell'esistenza del validatore, ora sistemo tutto e dò un'occhiata!

    Scusa comunque precisamente mi sapresti dire quali sono gli erroracci? Ad esempio, ho aggiungo dei punti, dei > di troppo e via così?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il problema non è di script ma di html, spero di non creare fastidi ma vorrei far chiudere questa discussione e aprirne una più precisa nella sezione HTML.

    Ops, perdonate ho sbagliato e non ho editato.
    Ultima modifica di mehlchronicles : 26-01-2011 alle ore 23.31.18

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •