Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Netscape & CSS

Guest

Predefinito

Il CSS é quasi identico: entrambi funzionano con qualsiasi latro browser.
    Il codice di richiamo é
    [code:1:adcdfb59ab] <link rel="stylesheet" type="text/css" href="css/users.css" media="screen" />[/code:1:adcdfb59ab]

Perché fa così? :(

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Che versione di Netscape è? Il 4.x, come sembra dalla grafica? Perchè io lo ho installato e ho provato a guardare il mio sito con questo browser; risultato i primi 3 reload della home hanno dato 3 visualizzazioni diverse (tutte e 3 obbrobriose).

Visto che ne avevo sentito parlare come di un browser che tutto sommato aveva ancora una certa diffusione avevo provato sconsolatamente a chiedere quanto era presumibilmente diffuso per vedere se valeva la pena metter mano al sito così pesantemente come sembrava richiedere; nessuna risposta. In compenso, guardando le statistiche di alcuni siti, ho visto che è praticamente assente.

Conclusione da me tratta: s'i***** NN4.x
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

E' netscape 4.75.
    Non importa che la grafica sia brutta ed obrobriosa, acnhe perché é un residuo ante-fineguerra (dei browser ).

M'importa che almeno si veda...

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Dunque io Netscape 4.x c'ho rinunciato come dissi dopo aver provcato a vedere il mio sito con NN 4.08.

Il problema è che manco la definizione dei colori del testo nei <div> o nelle tabelle fatti tramite css mi tiene, usa sempre quello di sfondo.

Comunque qualcosa avevo cercato, e ti dico quanto ricordo; parte del problema potrebbe risiedere nel fatto che quelle versioni di Netscape al posto del tag <div> usavano (o preferivano, non ricordo) <layer>. Purtroppo non ho da darti i link perchè non li avevo salvati, ma tutto era stato ottenuto cercando con google.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637