Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Spazio superfluo

Guest

Predefinito

Pagina incriminata: http://teammhrmt.altervista.org/aerografazione.html
    Dopo l'ultima immagine in mezzo c'è tanto spazio superfluo che non riesco a capire da dove ne viene. Non trovo l'errore... mi date una mano?

Uso Mozilla 1.5 e risoluzione 1024*768.

Guest

Predefinito

Non capisco a quale immagine ti riferisci. Io non ne vedo nemmeno una. Inoltre il tuo codice non è per niente pulito. Spiegati meglio.

Guest

Predefinito

Ma come? Riscrivo l'url: http://teammhrmt.altervista.org/aerografazione.html
    Bene.. in questa pagina a sinistra c'è il menù, a destra un omaggio a Dionigi e in mezzo c'è scritto La nostra prima
    aerografazione di uno Scooter
    con le immagini di questo messe in colonna a due a due ed una alla fine. Proseguendo verso giù però c'è dello spazio che non dovrebbe starci!
    Capito ora? Non riesco a capire quale sia l'errore..

Guest

Predefinito

Idem come sopra, solo che riscontro una certa lentezza nel caricare il tutto, nonostante la fibra sia mia amica... :?

Guest

Predefinito

La lentezza è dovuta al contatore, alla top 100 e al banner che sono sulla tabella di sinistra (che viene caricata prima).
    Li sposterò sulla destra. :D

Guest

Predefinito

Qualcuno che mi aiuta please?

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Certo certo che hai degli spazi in fondo alla tabella, hai tre <br> consecutivi (che servono per il ritorno a capo). Toglili.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637