Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Voglio creare un bel sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti, ho un piccolo (ehm...un po' grande) problema. Ogni volta che creo un sito, la grafice che ha non mi piace. Il mio problema è che non so abbinare colori, mettere i pezzi giusti...ho visto più volte siti php, e sono sempre più belli di quelli html. Io ho intenzione di creare un forum, ma ancoranon ho abbastanza AC per attivare Mysql... Potete aiutarmi?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    il forum non e un sito

    per il forum ne puoi usare uno esterno ,cosi come faccio io,perche non mi va di fare la caccia agli ac


    per il sito io lo fatto in html-java,praticamente con il javascript ho sostituito l'include di php

    per mia scelta ho voluto escludere la grafica,ma volendo quel javascript fa anche quello ,e alla fine si avrebbe un sito che a prima vista sembra php ,ma in realta non lo e

    se vuoi vedere il sito e webfree,ricordati che e solo testuale ,con 4-5 figurine e niente di altro


    sono 5 tabelle sopra e fissa ,come quella di sotto ,poi ci sono le 2 laterali fisse e quella centrale e la pagina che includo con il richiamo javascript,e l'include funziona anche con il css che ce nella index ,quindi alla fine la pagina centrale e quella che non ha quasi per niente codice in piu :D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie per l'attenzione, però kosì non mi aiuti :(
    cosa posso fare per accumulare Ac velocemente?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    dire che i siti in php siano più belli di quelli in html non è corretto. Probabilmente sono più belli perchè php è un linguaggio più complesso dell'html e di conseguenza è utilizzato da persone che hanno esperienza nel campo del web, ma non è php che fa la differenza. Infatti php non è un linguaggio che serve per la grafica, ma è un linguaggio di programmazione che produce come output del semplice linguaggio html. Con php non puoi fare grafica direttamente, ma puoi farlo interagire con html per avere delle pagine dinamiche, interattive, "intelligenti" e in più graficamente piacevoli.

    ..Se non ti piace la grafica dei siti che fai non demoralizzarti, continua a creare grafiche nuove, prova, prova, prova e riprova..è questione di esperienza..e anche un po' di creatività ^_^

    Per quanto riguarda gli AC metti qualche banner pay per click e spera che gli utenti li clikkino ^_^

    ciauz!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ehm...per il fatto dell grafika php...è vero, ho detto male io. Per il fatto del sito, è da un anno che provo...ma niente. C'è qualke prog ke mi consigli di usare? Io ho dreamweaver mx...è bello, ma difficile da usare...ha molte funzioni, che io non so usare...ke mi dici?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Perché non scarichi Mozilla? Oltre a essere un browser open-source ha un composer-html davvero ottimo!
    www.mozilla.org
    Provalo. Io uso questo e sono soddisfatto del lavoro che ne esce.

    Consiglio: Usa tabelle a non finire! :D

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    mm...Mozilla l'ho provato kualke settimana fa, e l'ho disinstallato sunito, mi trovo meglio con internet explorer. Con dreamweaver mx...le uso le tabelle...eheheh...tutto tabelle:)
    grazie
    ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    forse dreamweaver ti riesce difficile per via del fatto che non hai manuali ,li trovi su http://www.manuali.net

    come editor prova html kit ,pero e testuale e non visuale come dream,pero questo e pieno di funzioni utili

    altrimenti apri google e fai una ricerca di editor ,

    se vuoi per il momento puoi usare un sito preformato ,in modo che capisci la struttura e il seguito ,poi dopo che avrai capito ne farai uno tutto tuo

    li trovi in http://www.dannydesign.it alla sezione risorse

    http://www.webdesigns.it a sx ce scritto menu 1-2-3-4-5-6 dovrai chiederlo per posta ,ma sono ben fatti e grafivcamenti sono validi

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ti posso aiutare io!!

  10. #10
    L'avatar di chrisbiro
    chrisbiro non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    23-03-2004
    Residenza
    Sud-Est Asiatico
    Messaggi
    4,363

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da BIBLIO
    Ti posso aiutare io!!

    Biblio, questa discussione è data: 13-12-2003, 20:05 non riesumare topic ormai passati.

    Chiudo!

    Ciao

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Biblio tu continui ad avere un comportamento del tutto fuori luogo per una community, postando OT, riesumando, facendo spam; praticamente nulla di costruttivo, al contrario.

    Per questi motivi ti banno per 1 mese più una multa di 1000 AC.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •