Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Visual Lightbox, altervista e blogger

  1. #1
    Guest

    Question Visual Lightbox, altervista e blogger

    Salve a tutti, mi rivolgo a voi perchè mi trovo in difficoltà. Ho da qualche giorno scoperto le interessanti implementazioni possibili, per un inesperto di codici HTML e di JAVASCRIPT come me, permesse dal programma Visual Lightbox (http://visuallightbox.com/it/index.html). Questo programma genera una serie di cartelle (data ed engine) e un index.html. Io, una volta generato il tutto con il suddetto programma ho caricato le cartelle su altervista. Successivamente, volendo creare la gallery anche sul mio blog su blogger ho tentato di capire dove copiare i codici head e body del file index.html generato. Ho modificato anche gli url al suo interno riconducendo file e immagini alla loro reale locazione su altervista. Provando a copiare i codici le immagini si vedono e si aprono ma non con l'effetto Lightbox voluto e impostato con il programma.
    Qualcuno può aiutarmi o suggerirmi una guida per inserire l'effetto in modo SPECIFICO su blogger?! Ho cercato su mille forum ma non ne vengo a capo.

    Ringrazio anticipatamente tutti.
    Saluti

    Jacopo

  2. #2
    wooccupation non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-03-2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Anche io ho avuto il medesimo problema, sino a contattare direttamente il moderatore del forum di Blogger, il quale mi ha dirottato sul forum di Lightbox : [URL="http://http://www.huddletogether.com/forum/search.php?PostBackAction=Search&Keywords=blogger& Type=Topics&btnSubmit=Search"]. In sostanza Blogger, ha supportato la possibilità di accedere al lato server +- sino a Giugno 2010 poi ha cessato di dare questo servizio. Cque prima di abbandonare, qualcuno mi aveva anche suggerito di creare un blog& sito di appoggio, ma non ho saputo implemetare l'applicazione. Avevo anche provato a caricare i file nei documenti di google ma senza successo...
    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •