Salve a tutti.... Ho un problema che da tempo non riesco a risolvere... è parecchio che cerco e che chiedo ma nessuno sa darmi una dritta giusta... non conoscendo il linguaggio javascript personalmente trovo difficoltoso capire come poter proseguire, anche se credo che possa essere di semplice soluzione per chi invece mastica la programmazione..

In breve.... poi se qualcuno avrà interesse spiegherò tutta la situazione postando i codici delle pagine che interessano il problema... ho un struttura principale che contiene all'interno un iframe.....

http://lordmanu.altervista.org/sito/index02.htm

potete visualizzare per avere più chiara la situazione....
1)Grazie ad un codice che fa in modo che alla prima apertura si apra sempre e solo la home page all'interno dell' iframe , se voi trovaste una pagina qualsiasi in google e tentaste di aprirla si aprirebbe il sito con la home page....
2) Per effetto di quanto detto sopra le pagine possono essere richiamate solamente se state navigando all'interno del sito...
3) Tutti i link funzionano e richiamano le pagine all'interno dello iframe, in qualunque posizione essi siano, o nella struttura principale o all'interno di una pagina qualsiasi... questo quando in codice HTML....ma...
4) Ho tentato di inserire uno sfogliapagina all'interno della home page (in codice javascipt), che richiama una seconda pagina , ma cliccando sul link non ottengo l'effetto desiderato... le ho provate tutte ma in pratica o mi si apre una nuova finestra e ricomincia tutto da zero...oppure non accade nulla...

Il problema sta probabilmente nel codice javascript .... non riesco a fare aprire la seconda pagina al posto della prima, come riesco invece con il semplice l'HTML....

Credo di avere spiegato il problema a grandi linee.... inserirò in questi giorni i codici in maniera che possiate capire meglio....
In questo momento non è presente lo sfogliapagina perchè inutile averlo... lo reinserirò in questi giorni...... Grazie per il momento