Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: funziona per default il Java sul PC

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Generalmente il Java viene installato per default"
    almeno che tu da opzione avanzate del browser alla voce protezione, non spunti la casella per disattivarlo.
    naturalmente, puùi sempre installare il java virtual machine di Bill"
    quella di SUN e a pagamento, l'unica differenza e che java virtual machine e un programma, di cui molto probabilmente non farai mai uso, se non programmi in java.
    ciao severino

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da anclignano
    Generalmente il Java viene installato per default"
    almeno che tu da opzione avanzate del browser alla voce protezione, non spunti la casella per disattivarlo.
    naturalmente, puùi sempre installare il java virtual machine di Bill"
    quella di SUN e a pagamento, l'unica differenza e che java virtual machine e un programma, di cui molto probabilmente non farai mai uso, se non programmi in java.
    ciao severino
    Che c'entra questo mex

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    allora sappi che internet explorer 6 e windows xp non hanno java

    secondo quello di cui tu parli si chiama java virtual machine che non ha nulla a che vedere con lo java runtime environment (quello che e di default nei vecchio ie e windows)


    in ogni caso sia l'uno che l'altro sono freeeware(guarda il mio 1 sito quello clikando sul banner)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da anclignano
    Generalmente il Java viene installato per default"
    almeno che tu da opzione avanzate del browser alla voce protezione, non spunti la casella per disattivarlo.
    naturalmente, puùi sempre installare il java virtual machine di Bill"
    quella di SUN e a pagamento, l'unica differenza e che java virtual machine e un programma, di cui molto probabilmente non farai mai uso, se non programmi in java.
    ciao severino
    Ammazza che mucchio di panzane

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Qui ce stato un errore da parte mia nel post.
    doveva essere "invia risposta", ad un post. che non rieso più a trovare,al quale invece di rispondere, devo aver cliccato su nuovo argomento, perciò il discorso e uscito, fuori pista, e rimane senza senso.
    discussione chiusa cosi messa non a senso. scusate, il disturbo
    tanto non ci capiremo.
    ciao

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da anclignano
    Qui ce stato un errore da parte mia nel post.
    doveva essere "invia risposta", ad un post. che non rieso più a trovare,al quale invece di rispondere, devo aver cliccato su nuovo argomento, perciò il discorso e uscito, fuori pista, e rimane senza senso.
    discussione chiusa cosi messa non a senso. scusate, il disturbo
    tanto non ci capiremo.
    ciao
    Mistero risolto, però le panzane le hai dette lo stesso.
    Tutti i windows precedenti ad XP incorporano una java machine targata microsoft.
    Però, tra l'uscita di windows millennum e quella di xp, la sun microsystems (creatrice di java), ha portato zio billy in tribunale perché, di fatto, aveva esteso java, violando i diritti d'autore.

    In segno di risposta, lo zio billy ha fatto uscire senza nessuna java machine, il suo (ormai) penultimo pargolo.

    La sun ha vinto la causa e, al posto di richiedere un pagamento miliardario, ha richiesto che la Java machine fosse inclusa in xp, cosa che é stata fatta con l'sp1.

    Tuttavia la sentenza é stata bloccata, e quindi é uscito l'sp1a senza java machine.

    Allo stato attuale delle cose la Sun Mycrosistem é l'unica che produce la java machine, distribuita (gratuitamente) su http://java.sun.com in due versioni: l'installer che scarica i files necessari durante l'installazione (online installation) e l'installer con tutti i files già incorporati (offline instation).

    In oltre offre anche il JDK (Java Development Kit) che contiene non solo la Java machine, ma anche il compilatore per java, sempre gratuitiamente.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    A meno che non vuoi la versione Enterprise, quella la paghi.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Non so che dirti!
    io qualche mese fa o cercato la JavaMchine di SUN" ch mi era stata raccomandata da un amico, però al Donwload" c'era da fare la registrazione ed a fianco il segno $ di non ricordo più quanto, lo comunque scaricato, ma non lo installato, proprio per quel segno $.
    O dato un occhiata al link che mi hai rifilato, l' inglese per me e dialetto, comunque ci darò un occhiata, con più calma.
    però non era questo il sito che avevo visitato Io.
    intanto ti ringrazio.
    in quanto avrei voglio di provarlo in quell' altro PC che o, con sistema 98.
    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •