ho uppato il mio sito sullo spazio web ora come faccio a far diventare index cioè che basta digitare il toptuning.altervista.org x far caricare la prima pag??? non so come fare!
help!
ho uppato il mio sito sullo spazio web ora come faccio a far diventare index cioè che basta digitare il toptuning.altervista.org x far caricare la prima pag??? non so come fare!
help!
preciso che ho uppato una cartella con all'interno il sito! ;)
Nella cartella c'è un file index, immagino; Se tu accedi come tuonick.altervista.org/cartella/ ti visualizza il sito?
La cosa migliore sarebbe che tu i file li tiri fuori da cartella e li metti nella radice del tuo sito, onjde accedervi direttamente.
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
si certo http://toptuning.altervista.org/carlo88/index.htm
mi pare di aver già provato cmq riprovo ora thnx ;)
cazzo non riesco ora proviamo un'altra cosa, tramite il pannello di altervista del mio sito come si fa a spostare il file index nella finestra principale dov'è c'è la cartella carlo88??? in questo modo verrebbe riconosciuto come home page e sarei a posto!
dal tuo pannello, basta ke selezioni i file da spostare e poi cliki sul tasto in alto a destra 'SPOSTA', e selezioni dove spostarli!
grazie mille alla fine ho fatto così ;)