Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: creare sito con grafica e funzionalitą decente

Guest

Predefinito

salve a tutti! :D Mi sono iscritto da poco, il mio sito riguarda la Triky Soft, una software house che abbiamo inventato io e un mio amico e come progetti stiamo sviluppando un video gioco, sapete darmi consigli su come fare un bel sito?grazie a tutti ;)

Guest

Predefinito

sei stato un po' generico ... Non spieghi che conoscenze hai tu (ad esempio di html, stili ecc )e che caratteristiche deve avere il sito.

Guest

Predefinito

il sito deve essere semplice, veloce, con una veste grafica carina e precisa, so usare abbastanza i programmi di questo genere ma in questo momento non ho una fantasia sufficente per soddisfare i miei bisogni :?

Guest

Predefinito

beh ... se ne sai gią a sufficienza di html e programmi per creare siti e il tuo problema č solo quello della fantasia, l'unico consiglio che mi viene di darti e sbirciare un po' in giro ... trovare un sito semplice che ti piace ... dare un'occhiata alla sua struttura in html ... e vedrai che ti viene fuori qualcosa di carino (chiaramente mettendoci anche un po' del tuo gusto estetico)

Guest

Predefinito

ok grazie grazie! ;) ricordati di sbirciare ogni tanto sul nostro sito e quando ci vedrai in televisione potrai dire"io lo conoscevo!" :P

Guest

Predefinito

anche io sono in una "softwerehouse". il sito lo stiamo ancora facendo

L'avatar di gioxx
    gioxx non č connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da trikysoft
    ok grazie grazie! ;) ricordati di sbirciare ogni tanto sul nostro sito e quando ci vedrai in televisione potrai dire"io lo conoscevo!" :P
    ragazzino cala muahahahahahahah no skerzo in bocca al lupo ovviamente

Guest

Predefinito

guarda un po' ora il sito ;)