Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: avvisare gli amici dei nuovi inserimenti e form contatto come fare?

  1. #1
    Guest

    Predefinito avvisare gli amici dei nuovi inserimenti e form contatto come fare?

    premesso che non sono pratica premesso pochissimo di html e niente di php, il mio problema è questo, nel mio attuale sito che stò pian piano costruendo con l'aiuto anche di amici, vorrei inserire tre cose se possibile, un form per inserire il mio contatto in modo che chi entra possa scrivermi e io ricevere la notifica per email e ovviamente il mio indirizzo email rimanga nascosto e poi la possibilità di avvisare tramite email i miei amici o chi mi interessa avvisare, ogni volta che io aggiungo foto nel sito è possibile?

    Spero mi darete dei consigli per il primo ho notato vari codici che proverò a inserire ma qui al limite avrei bisogno di un aiuto per "dove" inserirlo per es in una ultima pagina a parte mentre per il secondo non ho idea.

    Grazie a tutti ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per avvisare gli amici e i visitatori che ti seguono puoi usare il Tool Newsletter, le persone si iscrivono e tu puoi mandargli via mail gli aggiornamenti

    Per mantenere nascosta la tua mail ti consiglio di usare il tool Alias mail di altervista, per il form per contattarti basta cercare su google, ce ne sono miriadi

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da grafikando Visualizza messaggio
    Per avvisare gli amici e i visitatori che ti seguono puoi usare il Tool Newsletter, le persone si iscrivono e tu puoi mandargli via mail gli aggiornamenti

    Per mantenere nascosta la tua mail ti consiglio di usare il tool Alias mail di altervista, per il form per contattarti basta cercare su google, ce ne sono miriadi
    ciao per la new letter ok attivata poi vedrò di inserirla nel codice giusto, per quanto riguarda il form ok vedrò e in fine per quanto riguarda l'alias intendi che devo mettere il fleg nel riquadro indicato nel profilo?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •