Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi modifico pagine

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi modifico pagine

    Salve a tutti.
    Recentemente ho riscontrato un problema che è alquanto grave dal mio punto di vista (e che mi fa non poco perdere la pazienza).

    Fino a poco tempo fa questo problema non si proponeva, ma adesso che ho cominciato ad inserire le tabelle si è fatto vivo dal nulla.

    In pratica, dopo aver fatto una pagina web (e fatto il logout), quando torno a lavorarci sopra questa risulta IMMODIFICABILE.. Mi spiego meglio: Anche se cancello tutto il codice HTML della pagina, questa continua ad apparirmi come in precedenza.

    Allora ho provato semplicemente a cancellare la pagina e ricrearla e.......niente....inutile..anche se il codice è inesistente, la pagina appare come dalla mia ultima modifica...riesco ad ovviare il problema solo se cancello la pagina, gli cambio il nome e ci copio sopra il codice della pagina HTML......però come potete capire, non è che ogni volta che entro posso rimettermi a fare questo lavoro (contando anche che mi tocca cambiare ogni singolo link, dato che cambio il nome alla pagina).

    Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi gliene sarei molto molto molto grato, grazie anticipatamente.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scarica la pagina sul pc e modificala usando Notepad ++ e ricaricala, svuota cache del browser, cookie cronologia ecc... e vedi se va.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Cancellando cronologia e cookie il problema viene risolto, anche se non capisco il perchè :p ...Cmq grazie mille per l'aiuto!!!!!!!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Allora riferisciti a questa discussione http://forum.it.altervista.org/i-ser...-presente.html

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •