Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Perchè sono l'unico a non riuscire a creare un tasto di collegamento?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Perchè sono l'unico a non riuscire a creare un tasto di collegamento?

    ciao a tutti, mi potreste spiegare in maniera molto semplice, come faccio a creare un tasto di collegamento, tra la gallery che ho creato ed il forum??????? non trovo nessuna soluzione logica al tutto!!!!!!!

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Perché non crei due link nella toolbar (uno che punta alla gallery e un altro che punta al forum)?
    Pratico, facile e veloce (altrimenti ti toccherebbe editare il template dei rispettivi script)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si, ma tu così...mi stai parlando in alienesco...... io non conosco certi termini...mi dovresti spiegare il tutto, in maniera molto piu semplice!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Vai nel tuo pannello di controllo, modifichi la toolbar (che è la barra di AV presente nella testata del tuo sito) e inserisci due link (collegamenti).
    Uno che punta a: marrakechsound.altervista.org/gallery/
    L'altro che punta a: marrakechsound.altervista.org/forum/
    ---
    Perdonami, più facile di così non saprei come spiegartelo.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    io ci provo..... ma....... speriamo bene......
    -
    ti ringrazio veramente.... finalmente posso andare a riposare :) :) :) era ora di riuscire a finire questa cosa!!!!!!!!!!!!!! grazie mille!!!!!!!!!
    Ultima modifica di darkwolf : 12-11-2010 alle ore 00.17.51

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •