Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: caricamento file su sito personale

  1. #1
    Guest

    Predefinito caricamento file su sito personale

    Salve a tutti, avrei bisogno di una mano per creare una pagina html con un modulo di caricamento file di qualsiasi estensione. Ho cercato sul forum codici preconfezionati però mi da un errore sulla dimensione del file!!! stranamente ho provato a caricare un file di 3k con lo stesso problema. Grazie anticipatamente

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Utilizzi quello fornito da altervista?
    Pannello di controllo > Tools > Disco Virtuale

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per l'aiuto ma non sò che codice inserire nella mia pagina!
    scusate ma sono a giù con l'html.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    allora, devi accedere al tuo pannello di controllo, nella barra orizzontale in alto trovi dei link, clicca su "Tool" e poi scegli "Disco Virtuale"

    Tovi in alto l'elenco dei file che i visitatori hanno inserito online, ovviamente al momento è vuoto.
    Una volta che gli utenti metteranno i file online tu li potrai scaricare da li.
    (Rimangono solo 3 mesi online quindi li devi scaricare prima di questo periodo)

    Poi trovi:
    Box html da incollare in almeno una pagina del tuo sito

    Copia e incolla il codice html che trovi qui sotto nel punto della pagina in cui vuoi il form per il caricamento.
    Come puoi intuire il codice nel box sotto è quello che dei copiare e incollare nel punto in cui vuoi che sia visibile il modulo per mettere online i file.
    Questo:
    Codice:
    <script type="text/javascript"> var av_hdd_lang = 'it'; </script>
    <script type="text/javascript" src="http://tl.altervista.org/js/hdd.js"></script>
    Se devo essere sincera non so se ci siano e quali siano i limiti di grandezza dei file che possono caricare gli utenti
    Ultima modifica di grafikando : 11-11-2010 alle ore 12.35.53

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie tante, funziona!

    EDIT
    Ancora un problema: non riesco a caricare i file più importanti tipo .doc, xls, mdb, come faccio a risolvere il problema?
    Ultima modifica di musicanapoli : 11-11-2010 alle ore 16.13.51

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •