Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: modificare lo stile del titolo nella testata del tema, font e colori

  1. #1
    Guest

    Predefinito modificare lo stile del titolo nella testata del tema, font e colori

    salve a tutti, è la mia prima discussione e spero di aver indovinato la sezione :D
    volevo semplicemente sapere se fosse possibile modificare la visualizzazione/grafica del titolo del blog...se è possibile come si fa?
    grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Devi modificare manualmente i files dello stile, se non hai conoscenze di HTML e CSS è un po' difficile spiegare. Scrivi cosa vorresti modificare.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    http://emptybit.altervista.org/ questo è il blog....vorrei modificare il titolo EmptyBit,

    EDIT: sono riuscito a caricare un tema da un file zip solo che ora non so come cambiare appunto il titolo e metterlo "EmptyBit" che ora sarebbe "wordpress theme" e come sottotitolo "informazioni per tutti" mentre ora è "another wordpress theme", stesso font e possibilmente colori che vanno a sfumarsi da questo del tema al bianco e poi di nuovo a questo del tema, il titolo centrato e poi non so come fare per la sidebar, la barra laterale a destra nella sezione "about me" mi chiedevo se fosse possibile tradurla in "chi sono" e come posso fare per scriverci le mie info....mmmmm...
    Ultima modifica di emptybit : 06-10-2010 alle ore 22.23.49

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •