Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Perchè mi da come titolo sito in costruzione?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Perchè mi da come titolo sito in costruzione?

    Nella cronologia di google mi da come titolo "sito in costruzione", perchè? Il sito è questo: renatoruocco.altervista.org
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    cronologia di chorme o del motore?
    se è del browser prova a pulire cache e cookies

    se è del motore devi attendere ke venga indicizzato con i nuovi nomi

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ora va, grazie, era la cache.
    Scusa per mettere un'icona di fianco al nome del sito come si fa?
    Nella cronologia di google chrome esce un'icona x ogni sito.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Intendi le favicon? come per il forum di altervista l'immagine della "a" accanto all'url?

    Codice HTML:
    <link rel="shortcut icon" href="indirizzoicona.ico">

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie mille!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    oppure nel pannello di controllo di altervista ci sta l'area tool e trovo favicon e la puoi aggiungere o creare :)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Scusate, ho chiesto questa cosa in un altro topic ma nessuno mi ha risposto, voi potreste aiutarmi? Ho provato ad aggiungere l'account altervista su yahoo, direttamente sul sito e non da un programma tipo outlook, ma alla fine mi chiede la verifica dell'account inviando un codice all'indirizzo di posta altervista. C'è un modo per controllare questa mail di verifica? Oppure c'è qualche altro modo per associare l'alias altervista a yahoo?
    Grazie

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    x associare l'alias altervista ad una qualsiasi tua emai a scelta basta che logghi altervista e poi accedi al pannello e al tuo profilo e li configuri il tutto

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sandy Visualizza messaggio
    x associare l'alias altervista ad una qualsiasi tua emai a scelta basta che logghi altervista e poi accedi al pannello e al tuo profilo e li configuri il tutto
    sono entrato nel pannello e poi nel profilo, ho inserito la mia mail e spuntato l'alias, ora? Come faccio a gestirla?

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    l'alias non si gestisce... semplicemente se uno invia una mail al tuo alias, arriva alla tua vera mail...

    dovrebbe essere così.. :)

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    si confermo quello che ha detto drittoalpunto
    non fa altro che reindirizzare la mail alias alla mail di registrazione tutto qui
    ma non puoi utilizzarla per mandare email :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •