Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [JS-HTML] IFrame con problemi, e Javascript che su Safari non funziona

  1. #1
    terredileonesse non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-11-2009
    Messaggi
    10

    Predefinito [JS-HTML] IFrame con problemi, e Javascript che su Safari non funziona

    Ciao a tutti, ho questo grande problema che non riesco a risolvere ne tantomeno a capire, perché su Mozilla Firefox tutto funziona regolarmente, mentre su Safari o Chrome ho problemi. Non cito IE, perché ho un rifiuto categorico di dannarmi l'anima per risolvere il problema. Le necessità ve le spiego subito:

    ho un div che contiene un effetto di MOOTOOLS ( Accordion ) all'interno della struttura di questo javascript carico degli iframe, e fin qui tutto bene. Su mozilla va una spada:
    Codice HTML:
      <b class="toggler">posta</b>
        <div class="element">
    		<iframe name="postaSmall" src="../posta/postasmall.php" width="235" height="250" frameborder="0" scrolling="no" allowtransparency="true"></iframe>        
        </div>
    le due classi toggler ed element sono necessarie a far funzionare il javascript che esegue l'effetto ACCORDION, ma fin qui tutto bene. Ho controllato, seppur rozzamente, se su safari e chrome gli iframe ci fosse, e ci sono tutti, perché se scrivo frameborder="1" i bordi compaiono e sono nella giusta posizione.

    Non vengono però caricate le pagine all'interno di questi iframe, e non ne capisco il perché.


    Altro problemone : ho una lista CHAT all'interno di un menu a tendina, ogni volta che faccio la selezione di scelta si aprono in alcuni iFrame delle pagine. Questo javascript però su Mozilla va una bellezza, ma sugli altri browser non funziona per niente al mondo.

    Codice PHP:
    <select name="simbolo">

    <option value="99999" selected="selected" onfocus=""> - <?php echo"$luogo[nome]"; ?> - </option>
    <?php if($sim1=='100' && $sim2<'04') { ?><optgroup label="Luoghi privati"><?php

    $row
    =mysql_query("SELECT * FROM t_luogo WHERE ( id_luogo>='100' && id_luogo<'500') || chat LIKE '%bachecacorp.php?id%' ORDER BY id_luogo ASC");
    while(
    $luoghi=mysql_fetch_array($row))
    { echo
    "<option onclick=\"javascript: window.open('./luogo.php?luogo=$luoghi[id_luogo]','luogo');\">$luoghi[nome]</option>"; }

    ?>
    </optgroup><?php } ?>

  2. #2
    terredileonesse non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-11-2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Nessuno?

  3. #3
    terredileonesse non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-11-2009
    Messaggi
    10

    Predefinito

    nessuno sa aiutarmi ??

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •