Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Inserire file PowerPoint .ppsm su Altervista

Guest

Predefinito Inserire file PowerPoint .ppsm su Altervista

Salve,

Ho creato una presentazione PowerPoint in formato .ppsm [permette di visualizzare le slide senza doverle scaricare e include le macro] adesso vorrei trasformarla nella mia web page di Altervista, il problema è che non so proprio da dove iniziare, non ho nessuna nozione di html e linguaggi affini. Ho provato a salvarla come pagina Web in file unico, ma il risultato è pessimo, cosa posso fare? Si può caricare il file dal pannello di controllo mantenendo la versione originale? Avrei bisogno di indicazioni semplici sui passi da seguire visto che non ho molta dimestichezza nel campo. Grazie e un saluto.

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Quando vai a salvare la presentazione, scegli "Altri formati" > Pagina Web > htm / Html.

Guest

Predefinito R: Inserire file PowerPoint .ppsm su Altervista

Ho già provato a salvarla in HTLM però il formato della presentazione cambia, è molto più piccola, inoltre nella versione originale viene visualizzata solo la prima diapositiva [a schermo intero] e poi attraverso i collegamenti ipertestuali ci si può spostare da una slide all’altra cliccando sui bottoni del menù, invalidando così l’uso delle frecce direzionali. Ecco vorrei sapere se è possibile ottenere un risultato del genere salvandola come pagina web, e se può essere vista da tutti senza bisogno di scaricarla. Grazie tante per i consigli.