Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pubblicazione sito

Guest

Predefinito Pubblicazione sito

Buongiorno..
    io ho un problema con la pubblicazione del mio sito web.
    L'ho creato con publisher, in una cartella nel mio computer che dovrebbe contenere la maggior parte delle immagini che ho inserito (questo è un problema?dovrebbero esserci tutte??). Quando faccio file-->pubblica sul web mi fa creare un pagina web filtrata che rinomino index. Nella cartella trovo una sottocartella contenente le immagini e le pagine web e una pagina rinominata appunto index. Quando vado sul sito di altervista e, gestendo i file, inserisco quest'ultima pagina, su google chrome non riesco a vederla completamente, mentre su explorer vedo tutto tranne un'immagine. Poi cerco di inserire le altre pagine che trovo nella sottocartella index ma nn me le fa visualizzare..
    qualcuno sa spiagarmi il perchè?
    grazie

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Il problema è che hai usato Publisher, che non è adatto allo sviluppo di pagine web. Se cerchi nel forum, troverai molte altre persone che hanno avuto lo stesso problema.

Guest

Predefinito

ma è possibile che utilizzando un'altro dominio (tipo register) i problemi si risolvano??

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

No, il contenuto della pagina creata da Publisher è il problema, che sia inviata al browser da un indirizzo anziché da un altro non influisce sulla visualizzazione. Se vuoi creare un sito facilmente dovresti usare un CMS come Joomla o Drupal.

Tags for this Thread