Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problemi con i collegamenti ipertestuali

Guest

Unhappy Problemi con i collegamenti ipertestuali

Ho realizzato il mio sito con publisher 2007. Le varie pagine del sito sono consultabili con un menu laterale. Ad una di queste pagine ho messo dei collegamenti ipertetuali a dei siti gia esistenti. Quando faccio l'anteprima del sito funziona tutto poi quando lo pubblico e lo carico su altervista aprendo il sito con firefox funziona tutto ma quando vado su i collegamenti ipertestuali non mi funzionano. Nel server ho caricato la cartella index e il file index html. Manca qualcosa?Premetto che ho gia inpostato firefox come programma predefinito

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Per prima cosa non usare Publisher o Word o qualunque programma della suite Microsoft Office perché alla meglio funzionano con Internet Explorer ma danno problemi con chiunque altro.

Nel tuo caso però hai proprio sbagliato la procedura per inserire i collegamenti.
    O hai messo un indirizzo sbagliato o hai solo formattato del testo come link ma non gli hai assegnato un indirizzo.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

Guest

Predefinito

Allora come devo fare? Penso che la procedura sia giusta perchè se apro il file index con firefox funzionana tutto poi se lo carico su altervista i collegamenti non funzionano più

Guest

Predefinito

non utilizzare pubblisher comunque controlla i collegamento dato che i programmi office li creano come file da hd

Guest

Predefinito

che programma mi consigli? sono alle prime armi

Guest

Predefinito

io pure per i neofiti consiglio di scaricarsi un bel template fatto e modificare le pagine con notepad++
    vedrai che l'html non è così terribile come sembra ;)

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Impara per esempio dalle guide di http://html.it
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.