Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Creare un sito partendo da un file .psd

  1. #1
    Guest

    Predefinito Creare un sito partendo da un file .psd

    Buongiorno a tutti,
    Sono un autodidatta che da tempo si diverte a fare qualche sitarello, per il momento solo in HTML o al massimo sfruttando qualche semplice script in PHP.
    Adesso volevo cominciare a fare qualcosa di più e mentre leggo qualcosa per cominciare seriamente a fare siti web dinamici sto cercando di elaborare una grafica decente per il mio sito.
    Ho scaricato un’immagine .psd ovvero da elaborare con Photoshop e l’ho aperta ma non so da dove cominciare…
    L’immagine è creata ovviamente su più livelli ma per creare il sito cosa devo fare? Mi conviene isolare un livello per volta e farli apparire sullo schermo utilizzando una serie di ‘includes’?

    Grazie in anticipo
    Mattia

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    in questo non so come aiutarti, io evito questo tipo di file, mi pare ma non ne sono certa che va aperto con dreamwaver ma non posso darti la garanzia.
    ma scusa scaricare un normalissimo template con tanto di file già pronti no?
    poi alla peggio modifichi tutti i componenti grafici con phoroshop :)
    barre, bottoni, header, footer :) e modifichi se ne sei in grado anche i css per lo sfondo, link,
    colore testo ecc :)
    io trovo questo metodo decisamente più pratico :P

  3. #3
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da erunno Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Sono un autodidatta che da tempo si diverte a fare qualche sitarello, per il momento solo in HTML o al massimo sfruttando qualche semplice script in PHP.