Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Codice anti copiatura

  1. #1
    Guest

    Predefinito Codice anti copiatura

    Ciao ! Mi servirebbe un'aiuto per fare questa cosa : se per esempio qualcuno copia qualcosa nel mio sito oltre a quello che copia si aggiunge un link in automatico alla pagina da cui ha copiato


    Come potrei fare ???

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non è possibile (e anche se lo fosse chi copia potrebbe facilmente rimuovere il link).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    possibile è possibile, mi è successo diverse volte con alcuni siti di ritrovarmi copiato anche un indirizzo, ma è comunque facilmente cancellabile.per farlo penso basti lavorare sul onSelect e sullazione funzione copy del tasto destro del mause con javascript, ma per farti uno script decente(comunque aggirabile, come già detto) dovrei mettermi a fare qualche ricerca nel web...

    ciao

    ---

    EDIT: comunque metti il sito sotto copyright creative commons con diritto di copia solo se con link e riferimento alla sorgente e se becchi qualcuno che ti ha copiato avvertilo che lo puoi portare per vie legali se non leva la tua roba (cosa che in effetti non ti converrebbe nemmeno perchè non credo tu abbia contenuti tanto importanti da voler affrontare una causa) comunque un po' di paura gliela potresti fare...
    Ultima modifica di opens : 08-08-2010 alle ore 02.37.49

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Non è possibile (e anche se lo fosse chi copia potrebbe facilmente rimuovere il link).
    Su questo hai ragione ma esiste gente che fà solo copia-incolla , nessun'altra idea?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •