Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: website x5 evolution, help blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito website x5 evolution, help blog

    salve, sto iniziando ad usare questo software (website x5 evolution), grafico, veloce, semplice, dà anche la possibilità di inserire all'interno di un sito il proprio blog, fin qui tutto bene, il programma è per l'appunto facile, ma.....
    non ho proprio capito cosa devo fare per poter pubblicare e far funzionare il blog, mi spiego
    nelle impostazioni del blog io posso scegliere se consentire l'inserimento di commenti per gli articoli del blog e io scelgo di sì, poi però il software mi chiede
    1) il percorso della cartella pubblica
    2) la password pannello di controllo
    3) email per invio notifica ricezione commenti

    quello che vorrei capire è il punto 1 , il percorso della cartella pubblica e poi ho letto in giro dei vari wordpress mysql... ma non ci ho capito molto, .....a me servono???

    grazie anticipatamente a chi potrà rispondermi

    PS
    chiaramente avevo provato a pubblicare e mi dava questo errore all'accesso del blog:

    La pagina http://www.pokercash.altervista.org/blog/index.php non è presente

    ....help pls :)
    Ultima modifica di pokercash : 26-07-2010 alle ore 16.33.53

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nessuno sa aiutarmi o indirizzarmi verso una guida?

  3. #3
    L'avatar di ptm
    ptm
    ptm non è connesso Utente
    Data registrazione
    04-08-2007
    Residenza
    Bergamo
    Messaggi
    124

    Predefinito

    Innanzitutto Wordpress non c'entra con quello che stai cercando di fare. Come percorso della cartella pubblica metti /membri/pokercash. Se non funziona metti solo /. La password devi deciderla tu e sarà quella per amministrarlo. L'email devi mettere la tua.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •