allora ho fatto un form semplice in html che spedisce una mail ad un certo indirizzo mail..il problema è che quando arriva la mail, questa ha come allegato un file.ATT, se lo apro dentro trovo le cose con cui ho riempito i campi, ma in mezzo a parecchio codice (? o simboli cmq).
Vorrei sapere se non è possibile in qualche modo che arrivi un semplice txt o semplicemente una mail normale senza allegati...senza andare a finire nel php che non conosco.
p.s. per testare il form uso una mail su hotmail...non è che è per quello che arrvia l'ATT?
__________________________________________________ ______
In alternativa se qualcuno può incollarmi il codice funzionante in php, ma sappiate che non saprei modificarlo e quindi dovreste testarlo anche...se qualcuno ne ha voglia, i campi necessari sono:
MEMBRO
PASSWORD (questa è un normale campo testo poi vedo io se è giusta....se no si può fare che lo script controlli il campo con una parola, che però non sia visibile naturalmente se uno apre la pagina e si legge lo script)
OGGETTO
il tutto spedito ad una mail diciamo mio@mail.it poi lo modifico io^^
Se fatto con l' HTML direttamente alla tua E-Mail arriva il file allegato con qualsiasi Host tu abbia il servizio Mail.
Le possibilità che hai son quindi due:
1) Un bel FORM in .php, ma questo comunque dovresti andarlo a modificare tu ;)
2) Utilizzare un semplice servizio di quelli gratuiti, che automaticamente reindirizza il form compilato alla tua E-Mail però semplicemente testuale, uno di questi servizi è: http://www.bravenet.com