Ciao a tutti :P Ho bisogno di un consiglio, ho bisogno di un editr wdysycg (non mi ricordo come si scrive :? ) qualcuno sa consigliarmene uno buono???
Grazie
Skatepeppe
Ciao a tutti :P Ho bisogno di un consiglio, ho bisogno di un editr wdysycg (non mi ricordo come si scrive :? ) qualcuno sa consigliarmene uno buono???
Grazie
Skatepeppe
WYSIWYG ciò che vedi è ciò che fai (o dovrebbe).
Togliendo i soliti Front Page e Dreamwiever che sono da parsi salatamente, ti consiglio o HTML-Kit o HomeSite che sono gratuiti.
Se poi vuoi fare qualcosa di meglio e buttarti su un WYSIWYC (quello che vedi è ciò che hai codificato ;)) ti consiglio Dev-PHP o SYN
Questo se ovviamente parliamo di SO Windows.
Per Linux: Scream o Bublefish o l'ottimo Quanta+ per il WYSIWYG o per il semplice coding Dev-PHP o Glide vanno da dio :D
Per Mac è un po più complicato, ma mi pare che HomeSite c'è per Mac se non erro.
Thank you
Hem toppato per homesite, ma capita di fare errori ogni tanto meglio se provi Arachnophilia ciao.
Ribadisco ciò che dico sempre, usa il NotePad :D
Ma non lo so l' html e per imapararlo ci vorranno mesi. :DOriginalmente inviato da Masnada
Be dovrai pur iniziare prima o poi.
prima oi poi..Originalmente inviato da sugandbibi
ah, sugandbibi. Mi potresti dire come hai fatto a mettere la immagine a sinistra dell'url????
Grazie.
No tesoro, ci voglio minuti: fidati...Originalmente inviato da skatepeppe46
Se ho inteso bene, è questo quello che cerchi :DOriginalmente inviato da skatepeppe46
<LINK REL="SHORTCUT ICON" HREF="favicon.ico">
Dove il file "favicon.ico" è l'icona ;)
No!Originalmente inviato da Masnada
[code:1:a52cc060e7]
<link rel='shortcut icon' type='images/x-icon' href='favicon.ico' />
[/code:1:a52cc060e7]
Devi sempre specificare il mime type o su alcune macchine non funziona.
Grazie delle risposte