salve a tutti, quando uso il tag <div float ecc ecc> lui si prende accanto anche l'immagine di sopra, come posso aggiustare? ho provato a fare   ma il giorno dopo scompare qualche aiuto?
salve a tutti, quando uso il tag <div float ecc ecc> lui si prende accanto anche l'immagine di sopra, come posso aggiustare? ho provato a fare   ma il giorno dopo scompare qualche aiuto?
Puoi scrivere l'indirizzo della pagina in questione?
http://guidatrofeips3.altervista.org/littlebigplanet/
guarda alcuni trofei si accavallano e l'immagine dei trofei di argento e d'oro va nel primo trofeo
Per il problema delle immagini che non si allineano, devi modificare il CSS del tema: nella riga 303 e successive ci dovrebbe essere:sostituiscilo conCodice:.post hr{ display:block; }Codice:.post hr{ clear:both; display:block; }
grazie si è sistemato, ma le immgini di trofei di argento e d'oro rimangono come erano...
prendono l'immagine di sopra con il div succede con quelle sotto le immagini di trofei di argento, oro e platino
così è come ora
così è come lo voglio
uso firefox versione 5
Puoi:
- Mettere un hr dopo l'mmagine del trofeo e lo span che contiene il numero
- Racchiudere l'immagine e lo span in un elemento blocco (p o div), se fai così ti consiglio anche di eliminare lo span e spostare il suo attributo style e metterlo al div (o p) appena inserito
Comunque la versione 5 di Firefox non esiste ancora, è in via di sviluppo la versione 4, probabilmente tu hai la 3.5, se fosse così ti consiglio anche di aggiornarla.
@javascripter: anche io con la beta di Firefox 4 lo vedo così, ma credo sia un bug, perché anche Chrome e Opera lo visualizzano come lo visualizza Firefox 3.6
Ultima modifica di karl94 : 12-07-2010 alle ore 15.41.40
ah ok, è che mi dava questo messaggio in informazione,
Mozilla/5.0 (Macintosh; U; Intel Mac OS X 10.6; it; rv:1.9.2.6) Gecko/20100625 Firefox/3.6.6
pensavo che era il 5.0 lissù, invece è il 3.6.6 adesso scarico la versione nuova
La 3.6.6 è l'ultima versione stabile, non ti consiglio di scaricare la beta, potrebbe essere pericolosa per la sicurezza e poi potresti avere problemi con le varie impostazioni, i segnalibri, la cronologia e sopratutto le estensioni che usi potrebbero non essere compatibili.
Comunque, hai provato una delle soluzioni che ti ho proposto?