Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Il mio sito funziona benissimo su firefox ma non su IE

  1. #1
    Guest

    Predefinito Il mio sito funziona benissimo su firefox ma non su IE

    ciao a tutti
    qualcuno mi sa spiegare perché il mio sito funziona benissimo su firefox mentre su explorer compare solo la prima pagina, e neanche tutta? Cosa posso fare?
    Non conosco l'html, l'ho costruito con Publisher. La vecchia versione funzionava, ora l'ho aggiornato e mi fa questo scherzetto...

    grazie per l'aiuto

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ho spostato il post in un topic tutto suo, li era decisamente offtopic.
    -
    Il tuo problema nasce dall'editor usato per creare il sito stesso.
    Sembra tu abbia usato un qualche software microsoft (frontpage o simili?) il quale genera un codice decisamente fuori standard e poco compatibile con i vari browser (ironia della sorte, funziona con firefox e non con IE stesso).
    Soluzione? Rifare il sito con un vero editor (dreamweaver; kompozer e simili).
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok, chiedo scusa per l'offtopic...
    Sto scaricando dreamweaver, proverò a rifarlo con quello. E magari riuscirò finalmente ad inserire i banner di pubblicità, finora non ci sono ancora riuscita. Imparerò...

    grazie per l'aiuto!

    -
    ps: ma qualcosa non a pagamento non c'è? ho visto che dreamweaver ha solo una versione di prova gratuita e dopo 30 giorni ciao...
    Ultima modifica di darkwolf : 28-06-2010 alle ore 17.57.52

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Si, kompozer (l'avevo citato).
    In ogni caso, se preferisci, in base al tipo di sito che desideri realizzare, puoi anche scegliere di usufruire di un template gratuito (vedi: oswd.org) o di un cms/blog engine e simili.
    PS: Come da regolamento: http://forum.it.altervista.org/basi-...nto-forum.html (che ti invito a leggere) non fare doppi post.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •