Ragazzi scusatemi in anticipo se ho sbagliato sezione e se ho postato discussioni già fatte ma non trovo nulla a proposito
Dicevo il mio problema è lo javascript:
Non falciatemi: conosco da 12 ore il linguaggio Java e sto provando ad usarlo per un programma, e per avvalermi delle mie nuove conoscenze ho creato un file "index.php" e un altro "Elevato.js": naturalmente nella stessa cartella ;)
In teoria nel primo ci dovrebbe essere la mia pagina web, e nel secondo lo script java da hostare ;)
Sapendo ciò, ho hostato il file "Java" nel Body della mia "Html" in questo modo:
Scrivendo poi nel file "Java" questo scriptino:Codice HTML:<script type="javascript" src="Elevato.js"></script>
In sostanza il programma dovrebbe risolvere 4 alla terza, cioè scrivere proprio:Codice HTML:<script type="javascript"> // Verrà composta una funzione "Elevato" che calcola un elevamento a potenza tra due variabili: Function Elevato (A, B) { var I = 0; var C = 0; for (I=A; I<B; 1++); { C = A*A } document.write(C); } // Ora uso la Funzione scelta var F = 0; Elevato(4, 3) = F document.write("Dal calcolo quattro alla terza ottieni : " +F); </script>
"Dal calcolo quattro alla terza ottieni: 64"
Ma non viene visualizzato nulla di tutto questo...
Qualcuno mi può dare una mano senza sgridarmi per gli eventuali strafalcioni?
Grande cosa altervista! GRAZIE E SCUSATE ANCORA! ;)