Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: caricare tutti i file

Guest

Predefinito

Credo di aver caricato i file necessari sul mio sito , ma i collegamenti non avvengono, la index come puoi vedere appare , la barra dei collegamenti non mostra le icone, eppure ho fatto con successo altri siti, anche se non sono un'esperta, tutte le altre volte non ho avuto problemi. Ho il dubbio che i file siano troppi. Tento di usare un client ftp per i files grandi ma il programma che uso io (WS) non mi consente di collegarmi con altervista.
    aspetto una risposta , il sito è importante perchè è il risultato di un lavoro mio e dei miei alunni.
    Vi sarò grata per l'aiuto
    trebisacceplus è l'indirizzo, se vuoi controllare cosa succede

Guest

Predefinito

scusami se erro ,ma mi sembra di aver notato che le immaggini le hai salvate nella cartella _derived,se fosse cosi allora le devi togliere da li e creare tu una cartella tipo photo ,images ,immagini,quelle sono cartelle che frontpage crea per il suo uso personale,come dici hai gia fatto siti e inutile dirti ,ma lo faccio che tutto il materiale del sito deve essere in una sola cartella denominato per esempio "web",al cui interno ci sono le altre cartelle,poi xche usi un ftp esterno quando puoi usare il comodo ftp di frontpage?e ti consiglierei anche di dare un nome breve alle foto,per qunato riguarda i link ,e stano xche front page ,quando cliki sul bottone per fare i link ti fa vedere quale pagina linkare ,dacci un p piu di info e vediamo ,ok?e dimenticavo non usare i componeneti web di frontpage xche altervista non li supporta,quindi usa altri componenti purche non siano di frontpage

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Trebisacceplus