Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Reindirizzamento ma senza pubblicità: possibile?

Guest

Predefinito

Ho trasferito da qualche mese il mio sito da Lycos Tripod su Altervista. Nella vecchia homepage, su consiglio raccolto qui nel forum, avevo incollato il seguente codice
    <html>
    <head>
    <META HTTP-EQUIV="Refresh" CONTENT="1;URL=miosito.htm">
    </head>
    <body>
    </body>
    in modo da ottenere il reindirizzamento automatico al nuovo sito. Ma poi Lycos, non pago dei banner, ha "incastonato" nelle pagine dei siti che ospita un sacco di pubblicità e nel momento in cui la vecchia homepage portava alla nuova su Altervista si trascinava dietro tutto. Io non ho trovato di meglio che mettere il nuovo indirizzo non più linkabile (era l'unico modo per sfuggire al trascinamento della pubblicità). Ma forse c'è un codice differente da incollare sulla vecchia homepage per sfuggire al problema?? Grazie, grazie, ciao, arteonlineaa

L'avatar di colonnaromana
    colonnaromana non è connesso Altervistiano Junior

Predefinito

target="_top"

potrebbe funzionare

L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano

Predefinito

Antonella, rifai la home su Lycos esattamente come prima, col tag META refresh, e nella home di AlterVista inserisci questo codice tra gli <head></head>:
    [code:1:c19769a312]<script language="JavaScript" type="text/javascript">
    if (top.location != self.location){top.location=self.location }</script>[/code:1:c19769a312]

è quello cheho fatto io su digiland e funziona perfettamente
    http://digilander.libero.it/unadonnae
    ciao, rossa

al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

Guest

Predefinito

Ho provato a copiare e incollare tra gli <head> </head> sulla nuova homepage di Altervista il codice che mi hai indicato, dopo aver ripristinato il codice del reindirizzamento automatico al nuovo sito sulla vecchia homepage di Lycos http://utenti.lycos.it/arteonlineaa/ ma putroppo la pubblicità laterale viene immancabilmente trascinata dalla vecchia alla nuova homepage. Ho provato a guardare il tuo sito su digilander ma vedo che anche a te il problema permane. Forse qualcun'altro mi/ci può aiutare??? Grazie moltissime, Arteonlineaa

L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano

Predefinito

no no, su digiland funziona benissimo, forse sei rimasta poco tempo, perché io ho impostato un tempo di refresh altino per far vedere l'aeroplano

invece su Lycos temo che non funzioni, perché ci ha provato anche un altro mio amico (e mi pare che abbia seguito le indicazioni alla lettera) e non ci è riuscito

sorry :(
    ciao, rossa

al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

Guest

Predefinito

Contrordine Brunella, funziona anche da me!!!! Si vede che ero rimasta in attesa di un istante di meno a che il prodigio avvenisse!!!!
    GRAZIEEE!!
    Ciao
    Arteonlineaa :D