Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: tabella aiuto

Guest

Predefinito

<IFRAME MARGINHEIGHT="2" MARGINWIDTH="2" HEIGHT="64%" WIDTH="23%" SRC="eeee-000001.htm" TARGET=_top BORDERCOLOR=#0F0000 SCROLLING=no <html>
    <head>
    <title>form</title>
    <body>

<div align="center"><p><font size="+3" face="Courier New, Courier, mono">
    <FONT style='font-size:19pt;'>Entra in chat

Nel forum potrai porre le tue domande, dubbi e aiutarci a migliorare il sito.

Vuoi scrivere un articolo o piu' per fare sapere a tutti il tuo punto di vista o fornirci informazioni utili su un determinato argomento?? invia una desdreduk@libero.it

</font></p>
    </FONT>

perkè all'interno della tabella non escono le parole?? ke ho sbagliato??

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Un iframe non è come una tabella ma più come un'immagine:

nell'iframe viene caricata la pagina indicata in src (nel tuo caso eeee-000001.htm , che probabilmene visto il risultato non esiste)

Quindi, se vuoi caricare del testo devi inserirlo nela pagina definita nella proprietà src dell'iframe, altrimenti non vedrai niente.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

Cavoli...io uso i css e quindi faccio un po' fatica a orientarmi nel tuo codice ! Comunque quello che dice gve è sacrosanto, ma per un paragrafo io uso
    [code:1:08dc4b91ea]<p align="center" style="font-size: 19; font-weight: bold; font-type: Arial; color: red;">CIAO</p>[/code:1:08dc4b91ea]
    un codice fatto così....[/code]

L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico

Predefinito

Si ,esatto, se devi solo inserire quel testo così non ti conviene usare un iframe ma fare come dice giseici, quello che ti dicevo io serve nel caso tu voglia usare un iframe per qualche ragione (ma se puoi evitali, per la stesse ragini per cui è consigliato evitare le pagine costituite da frame)
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

Guest

Predefinito

ok grazie risolto il problema