Salve a tutti ragazzi....ho un problema con il mio sito ho cercato anche nel forum se esisteva qualche discussione sul mio problema ma non lo trovato, quindi ho aperto una nuova discussione. Sono settimane che non riesco a capire come fare per far aggiornare le immagini che metto sul sito. Vi spiego meglio. Sulla mia home page statica ogni giorno metto una notizia con una relatica immagine, (Io aggiorno e carico le immagini del sito tramire Macromedia Dreamweaver) a caricamento finito, apro il browser e mi collego al mio sito e noto che il testo sulla notizia e stato caricato mentre l'immagine rimane quella della notizia precedente, per farla cambiare mi tocca aggiornare la pagina del browser. Addirittura ho aperto il sito dalla categoria di alteravista e avevo l'immagine di 2 notizie prima, e solo aggiornando la pagina se rimessa apposto. Da premettere che non sono molto esperto...ed ho provato a mettere nell <head> questo codice:
<meta http-equiv="refresh" content="0;URL=">
Ma aggiorna sempre di continuo la pagina, ho provato anche a mettere invece di "0" l'URL della HomePage ma niente l'immagine rimane sempre la vecchia. Come potrei fare per risolvere il problema? Grazie.