Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: facilitare il lavoro....

  1. #1
    Guest

    Question facilitare il lavoro....

    premetto che mi perdo in queste sigle....
    non avendo nessuna esperienza, momentaneamente vorrei utilizzare lo spazio gratuito, c'è la possibilità di scaricare dei pacchetti personalizzabili mantenendo le caratteristiche di gratuità del sito? non mi raccapezzo con codici ecc.
    Ultima modifica di dreadnaut : 06-04-2010 alle ore 00.02.34 Motivo: + leggibilità

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    http://forum.it.altervista.org/cms-f...nks-utili.html
    Oppure puoi installare facilmente alcuni CMS dal pannello di controllo di Altervista (dove c'è scritto "Installa forum, gallery, portale, blog".

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho provato come dicevi, ma nella prima ipotesi mi rimandi ad un elenco che a dir la verità ho capito poco su cosa devo aprire e come scaricare...
    nella seconda ipotesi , sembrerebbe più semplice, ma in tutti i 4 casi che si presentano nella pagina mi si dice che devo ampliare lo spazio, cosa ceh momentaneamente non vorrei fare , anche perchè non sò se sarò in grado di metterlo sù se sono costretto ad usare solo codici
    Ultima modifica di dreadnaut : 06-04-2010 alle ore 00.02.45

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Penso il messaggio si riferisca al DB(Database), per la maggior parte dei casi i CMS hanno bisogno di un database di classe 3(minimo), se non sbaglio.
    Puoi fare l'upgrade del database tramite il tuo pannello di controllo alla voce "risorse e upgrade" selezionando poi "Database"

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •