Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Eliminare toolbar dal layout di stampa

Guest

Predefinito Eliminare toolbar dal layout di stampa

Ciao,

sto cercando di creare un foglio di stile per la stampa e vorrei eliminare la toolbar di altervista, solo non capisco a quale elemento dovrei attribuire display: none.

Ho provato così

Codice:
    #av_toolbar_regdiv{
    display: none;
    }
    ma non funziona. Scusate il disturbo ma non ne capisco granché se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un piacere.

Grazie per l'attenzione.

L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore

Predefinito

Codice:
    #av_toolbar_iframe {
    }
    Così dovresti nasconderla.
    Comunque secondo me sarebbe meglio salvare il file in questione in una cartella a parte e nel file .htaccess di questa cartella inserire:
    Codice:
    SetEnv AV_TOOLBAR 0

Guest

Predefinito

Grazie ho provato modificando il foglio di stile come hai detto e adesso si vede solo il llink "crea sito".

Ma per applicare la seconda soluzione dovrei cambiare il percorso del foglio di stile per la stampa, se non ho capito male ?

L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore

Predefinito

Per la seconda soluzione, crei una nuova cartella, per esempio stampa, dentro questa cartella metti i files necessari alla visualizzazione della pagina (stile e la pagina html) ed infine crei il file .htaccess e gli inserisci quello che ho scritto sopra.

Se vuoi continuare con la prima soluzione, prova così:
    Codice:
    #av_toolbar_regdiv, #av_toolbar_iframe, .av_site {
    }

Guest

Predefinito

Ho provato con la prima perchè altrimenti dovrei modificare tutte le pagine del sito... Ok ora è perfetto non si vede neanche il link a crea sito. Grazie infinite.

Se non è di troppo disturbo chiedo aiuto anche per un altro problema: nell'anteprima di stampa mostra solo una pagina, dopo la prima il contenuto viene tagliato, c'è un modo di risolvere così che continui a stampare l'intero contenuto visibile su schermo anche in più pagine successive?

EDIT
    Ok fatto bastava impostare float: none grazie mille per l'aiuto!
    Ultima modifica di musicanapoli : 30-03-2010 alle ore 23.22.04