Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: impaginazione sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito impaginazione sito

    ciao a tutti ho un problema di impaginazione del mio sito,se lo vedo con il mio monitor 19" wide si vede tutto impaginato bene se lo vedo da mio fratello che ha un 17" normale alcune foto e scritte sono fuori pagina o sopra altre cose...qualcuno mi puo aiutare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Più che i pollici, avresti dovuto dire le risoluzioni.
    Per esempio con risoluzione 1024*768px vedo il banner pubblicitario ed il contatore delle statistiche piazzate a casaccio nella pagina.
    Questo è dovuto al fatto che per esempio al banner pubblicitario hai dato uno stile del genere:
    Codice HTML:
    <div style="position: absolute; width: 100px; height: 320px; z-index: 5; left: 316px; top: 518px" id="livello7">
    Se il banner lo vuoi messo dentro la colonna di sinistra, prendo lo script e lo inserisci dentro il <div class="nav">, perchè come è messo adesso, ha una posizione assoluta ed è specificato a quanta distanza deve stare dalla sinistra e dalla parte iniziale della pagina, bloccandolo lì.
    Invece prendi lo script e lo metti dentro il div .nav , stessa cosa per il banner di shinystat.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie sono un po ignorante mi potresti fare un esempio.ti ringrazierei molto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •