Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: a voi funziona SPChat?

erpenna non è connesso Neofita

Predefinito

Ho portato online phpnuke6.9 configurato in locale con SPCHat 0.8 e perfettamente funzionante, ma su altervista mi dice che non è installato anche se le tabelle della chat sono presenti nel database.
    Se cancello le tabelle e riprovo a rifare l'installazione alla fine del processo mi avverte che è andata a buon fine ma ritornando sulla chat mi dice sempre che non è presente, e nel database le tabelle non vengono create affatto.

Spero in un vostro aiuto

Guest

Predefinito

non ti sei spiegato bene,cosa ti dice il brower?le tabelle nel db di altavista si creaono o no?
    :x

erpenna non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da condominio
    non ti sei spiegato bene,cosa ti dice il brower?le tabelle nel db di altavista si creaono o no?
    :x
    L'instal di SPchat mi dice che l'installazione è andata a buon fine, ma le tabelle non vengono create.

Guest

Predefinito

allora hai sbagliato a configurare le variabili nel file di configurazione,e installa le tabelle in un altro database,controlla

Lan
    Lan non è connesso Neofita

Predefinito

ti posso confermare che l'ultima versione di SPCHAT che sono riuscito ad installare su Altervista, è la 0.6.1b.
    Le altre finiscono miseramente come tu le hai descritte.
    Se vuoi vederla funzionare o vuoi prelevare la 0.6.1b, vai pure nel mio sito.

ciao - Lan

http://lan.altervista.org