Help ho fatto il mio sito con openoffice e i collegamenti ipertestuali funzionavano ma una volta copiato in altervista non funzionano più. cosa devo fare
Help ho fatto il mio sito con openoffice e i collegamenti ipertestuali funzionavano ma una volta copiato in altervista non funzionano più. cosa devo fare
Postare il codice html della parte interessata...
ps è normalissimo, usi openoffice che pretendi! (non è adatto per fare siti web)
è normale che accada questo perche open office dice di andare al link ( se il documento lo hai sul desktop ) c:/documents&settings/blabla/desktop/blabla mentre nel sito web non puoi fare cosi quindi devi uploadare il file k ne so si chiamerà bla inseriscilo nella root principale del sito quindi sara bla.html adesso devi cambiare tutti i link da c:/documents&settings/blabla/desktop/blabla a /bla.html capito piu o meno?
grazie ci provo
EDIT:
questa e la mia striscia
dove "contatti" è il linkCodice HTML:<P><A HREF="contatti.html" TARGET="_self"><FONT COLOR="#ffff66"><FONT SIZE=3 STYLE="font-size: 13pt"><U><B>Contatti</B></U></FONT></FONT></A></P> <P><BR><BR> </P> <P><BR> </P>
cosa c'è che non va
grazie tante per l'aiuto
Ultima modifica di musicanapoli : 20-03-2010 alle ore 17.07.05 Motivo: Post consecutivi, usa il tasto Edita [andreafallico] + Codice racchiuso tra i tags [musicanapoli]
fai prima a mettereCodice HTML:<a href="http://ferramentateb.altervista.org/contatti.html"><font size="3">Contatti</font></a>
Ultima modifica di musicanapoli : 20-03-2010 alle ore 17.06.18
avendo lo stesso problema ho cercato su google
ed ho trovato questo thread
io ho risolto così:
ho sostituito i link "da desktop" con quelli che sarebbero
stati i link una volta uploadato sul web
cioè per farsi capire
file: pippo.html
inserendo il link da openoffice con la posizione sul pc, il risultato era
C:/directory etc/pippo.html
inserendo il link al file una volta uploadato sul web il link era
http://sitoaltervista.etc /pippo.html