Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Aiuto sono proprio all'inizio

Guest

Predefinito

Ciao a tutti ki ha voglia d aiutarmi un attimino io nn ho mai provato a fare un sito e premetto ke nn conosco html ma vorrei sapere come si fa a cambiare l'immagine della home page e magari riuscire a fare un sito carino .Nella speranza ke qualcuno voglia aiutarmi vi saluto ciao e grazie x l'attenzione :)

Guest

Predefinito

allora...per cambiare la pagina iniziale devi sostituire la pagina che c'è con una pagina che deve chiamarsi per forza index.htm , index.htm oppure index.php se nn sai fare i codici per linkare immagini e/o testi puoi andare nel mio sito! ho messo uno script in php che ti crea automaticamente il codice html da mettere nelle tua pagine! se vuoi sapere qualcosaltro chiedi pure! ;)

Guest

Predefinito

Ciao se t mando il mio link puoi vedere se e giusto come ho fatto poi se mi dai il tuo vengo a vedere

Guest

Predefinito

scusa me so dimenticato il link:
    http://badboy.altervista.org/badboy_0002.html

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da BaDBoy
    Ciao se t mando il mio link puoi vedere se e giusto come ho fatto poi se mi dai il tuo vengo a vedere
    certo che vengo a vedere!il mio sito è: www.duccio.altervista.org

Guest

Predefinito

certo che è giusto ;)

Guest

Predefinito

Molto bello anke io vorrei farne uno come il tuo ma sono proprio inbranato

Guest

Predefinito

come hai fatto a mettere lo sfondo bianco e a sinistra menu, link utili,siti utili

Guest

Predefinito

come hai fatto a mettere lo sfondo bianco e a sinistra menu, link utili,siti utili
    nn ho capito molto bene la tua domanda comunque se è come credo di aver capito la cosa è semplicissima! se tu vedi come è fatto il mio sito scopri che ci sono una marea di tabelle! la parte in blu è una tabella edentro ci sono altre tabelle! la parte in bianco idem! tabelle che contengono altre tabelle! e le tabelle le puoi colorare! ;)

Guest

Predefinito

si ma il mio problema e ke nn so kome inserirle e nenke cambiare sfondo se t sto disturbando dimmelo

Guest

Predefinito

no che nn stai disturbando! :D

allora...sai come è composta una pagina html? (le basi: <html> </html> <head> </head> ecc..)

Guest

Predefinito

e h m purtroppo no

Guest

Predefinito

e h m purtroppo no
    ok allora te le spiego io! giusto per regolarmi ma...che cosa usi per fare le pagine web?

Guest

Predefinito

Come t ho detto duccio sono all'inizio nn saprei cosa usare mi appoggio a te magari nn e ke si appesantisce troppo il db del forum??vorresti magari su messenger nn so kome funziona qui

Guest

Predefinito

I programmi migliori sono Dreamweaver e Frontpage (si ho questo difetto :P) in alternativa puoi usare l'editor di altervista!