Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: caricare sito da dreamweaver

Guest

Predefinito caricare sito da dreamweaver

salve,
    forse ho un problema semplice, ma non sò come si fà!!!
    per caricare il sito on line usando dreamweaver e quindi caricare i file locali in sito remoto ho un problema perchè nella colonna a sinistra (sito remoto) ho cancellato le cartelle preimpostate che si chiamano index.html e index.htm e non sò come ricrearle!!! ho provato a crearle tra le pagine del mio sito ma evidentemente non è la stessa cosa perchè non funziona.
    aiuto!grazie

Guest

Predefinito

No, un momento, non ho capito. Hai cancellato la pagina di benvenuto predefinita del tuo spazio Web? E qual è il problema? Quella non serve per creare un sito! Basta sostituirla con un'altra pagina portante lo stesso nome...

Guest

Unhappy

c'ho provato ma avendo già nel mio sito un intro che ho chiamato index, non mi accetta un'altra pagina index.html!!!! poi quando vado a controllare sul web se il sito è stato caricato mi si apre una finestra che dice :pagina index.html mancante!

EDIT
    non sò come spiegarmi meglio! pensi di aver capito? grazie di nuovo
    Ultima modifica di musicanapoli : 06-03-2010 alle ore 16.55.03

Guest

Predefinito

Ma sei sicuro di aver caricato i file nel tuo sito? Magari sono solamente sul tuo PC, perché non è possibile che sul tuo sito ci sia un file index.html eppure dica "Pagina index mancante".