Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Cosa succede se inserisco AdSense?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cosa succede se inserisco AdSense?

    In teoria è vietato, ma nella pratica cosa succede se inserisco gli annunci AdSense di Google sul mio sito altervista? Mi sospendono l'account? Me lo cancellano senza preavviso? Mi oscurano il sito? Mi arrestano?

    Voglio precisare che non me ne frega niente di guadagnare, infatti nella registrazione su AdSense penso di scrivere dei dati inventati. Siccome ci sono voci che dicono che chi ha gli annunci di Google ottiene un buon posizionamento pensavo di metterli sul mio sito.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da magliagialloblu Visualizza messaggio
    In teoria è vietato, ma nella pratica cosa succede se inserisco gli annunci AdSense di Google sul mio sito altervista? Mi sospendono l'account? Me lo cancellano senza preavviso? Mi oscurano il sito? Mi arrestano?
    La parte 13 del regolamento (sottoscritto ed accettato all'iscrizione) chiarisce i tuoi dubbi.

    Citazione Originalmente inviato da magliagialloblu Visualizza messaggio
    Voglio precisare che non me ne frega niente di guadagnare, infatti nella registrazione su AdSense penso di scrivere dei dati inventati. Siccome ci sono voci che dicono che chi ha gli annunci di Google ottiene un buon posizionamento pensavo di metterli sul mio sito.
    Non so dove puoi aver letto quelle voci, ma se non hanno autorevoli dati a confermarle sono idiozie. Forse AdWords aiuta il posizionamento.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •