Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Filmato non caricato

  1. #1
    Guest

    Predefinito Filmato non caricato

    Ragazzi sono disperato... e da un paio di giorni che i miei collegamenti con justin tv non vanno... carica la pagina carica tutto l'unicsa cosa e che dove dovrebbe esserci lo streaming c'è una casella bianca e se clicco col tasto destro del mouse sopra mi dice filmato non caricato... aiutatemi... aspetto vostre risposte al più presto... il mio sito se volete vedere come mai è: www.tutto-streaming.tk

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Con quale browser apri le pagine e qual è la pagina incriminata?
    Lo streaming del GF lo vedo (il live 1).

  3. #3
    Guest

    Predefinito Aiuto

    Presento anche io lo stesso problema, dal 20 febbraio, chiedo aiuto il piu presto possibile, grazie

    EDIT
    Come mai nel sito di bigbrother10 ora funzionano i canali di justin mentre nel mio sito non funzionano ancora? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
    Ultima modifica di musicanapoli : 23-02-2010 alle ore 01.55.13 Motivo: Post consecutivi. Utilizza il tasto Edita

  4. #4
    Guest

    Predefinito Risolto

    Ciao a tutti dopo tanti tentativi c'è l'ho fatta.. sono riuscito a capire che il codice non presentava bene il percorso del movie... quello giusto è :
    Codice:
    <param name="movie" value="http://www-cdn.justin.tv/widgets/jtv_player.rf8f675392372e6a6e02080ae7ebc4213bb10d308.swf" />
    Grazie cmq a tutti... e.... portate gente xD ciauuuuuuu
    Ultima modifica di musicanapoli : 23-02-2010 alle ore 01.56.28 Motivo: Codice racchiuso tra i tags

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da newfriends Visualizza messaggio
    Presento anche io lo stesso problema, dal 20 febbraio, chiedo aiuto il piu presto possibile, grazie

    EDIT
    Come mai nel sito di bigbrother10 ora funzionano i canali di justin mentre nel mio sito non funzionano ancora? AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
    Come ho già detto prima, inserisci il link della pagina in cui non lo riesci a visualizzare e casomai anche il codice che utilizzi.

    (p.s.Il regolamento di altervista vieta l'utilizzo di banner pubblicitari al di fuori di quelli forniti).

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Come ho già detto prima, inserisci il link della pagina in cui non lo riesci a visualizzare e casomai anche il codice che utilizzi.

    (p.s.Il regolamento di altervista vieta l'utilizzo di banner pubblicitari al di fuori di quelli forniti).
    Non capisco a quali banner pubblicitari ti riferisci, io uso solo banner di altervista, se ti riferisci alle 2 immagini in basso ke promuovono 2 prodotti sono semplici collegamenti a un mio negozio online, cmq volevo avvisare bigbrother ke non funziona piu neanche nel suo sito ora, e neanche io riesco a risolvere questo problema del collegamento con justin tv, il link alla mia pagina dove presento il problema (ke non è l unica pagina dato ke avevo inserito piu canali) è http://www.Newfriends.altervista.org/Tv.html
    Qui sotto inserisco invece il codice del canale ke non viene caricato
    Codice:
    <object type="application/x-shockwave-flash" height="300" width="400" id="live_embed_player_flash" data="http://www.justin.tv/widgets/live_embed_player.swf?channel=camaleonte75m" bgcolor="#000000"><param name="allowFullScreen" value="true" /><param name="allowScriptAccess" value="always" /><param name="allowNetworking" value="all" /><param name="movie" value="http://www.justin.tv/widgets/live_embed_player.swf" /><param name="flashvars" value="channel=camaleonte75m&auto_play=false&start_volume=25" /></object><a href="http://www.justin.tv/camaleonte75m#rid=-rid-&s=em" class="trk" style="padding:2px 0px 4px; display:block; width:345px; font-weight:normal; font-size:10px; text-decoration:underline; text-align:center;">Watch live video from GRANDE FRATELLO TIME on Justin.tv</a>
    Non capisco dove sia il problema dato ke è il codice messo a disposizione da justin tv preciso e spiccicato.

    Cmq volevo dire al moderatore ke poteva anke evitare di ammonirmi con 5 punti di penalita per aver scritto 2 post consecutivi, sono nuovo del forum non lo sapevo, spero di non incorrere in altre infrazioni, il regolamento l ho letto ma mi sembra esagerato essere ammoniti per aver scritto 2 messaggi di fila (diversi tra l altro)
    Ultima modifica di musicanapoli : 23-02-2010 alle ore 21.42.43 Motivo: errore di digitazione (by newfriends), codice racchiuso tra i tags (by musicanapoli)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Per le pubblicità ieri avevo visto un altro tipo (nel banner 300), probabilmente ho visto male, non fa niente.

    Il codice che hai postato, l'ho provato e funziona. E quindi non è un problema di codice.
    Nel link che hai postato non c'è questo codice, ma vedo un gadget (di google?) che sarebbe una chat.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Per le pubblicità ieri avevo visto un altro tipo (nel banner 300), probabilmente ho visto male, non fa niente.

    Il codice che hai postato, l'ho provato e funziona. E quindi non è un problema di codice.
    Nel link che hai postato non c'è questo codice, ma vedo un gadget (di google?) che sarebbe una chat.
    il codice ke ho postato nella pagina ke ho linkato c'è, manca solo l ultimo pezzo ke sarebbe il link al sito di justin tv, in poche parole dopo </object> ho rimosso il codice.

    Il gadget di cui parli si è una chat messa a disposizione da google, uno dei suoi tanti gadgets da inserire nei propri siti.

    cmq non ho ancora risolto il problema, non è solo questo ma tutti i canali di justin ke non mi si vedono piu, mentre sul sito di justin si vedono, e anke su altri siti non altervista se non ricordo male, sarà un problema di altervista? anke xke i codici dei canali non li ho modificati, sono sempre li stessi, e improvvisamente dal 20 febbraio sui siti altervista hanno cominciato a dar problemi, addirittura sono passato alla classe 3 del database inutilmente xke pensavo fosse quello il problema, prima di scoprire ke il problema l avevano anke altri utenti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •