premettendo che non ho trovato nulla, anche perchè non so come si chiami,
sto alle prime armi e sto usando pubblisher(forse meglio frontpage?)che mi sembra molto facile e lo posso usare come voglio io visto che avendo alcune difficoltà.
allora mi chiedo come crare un sito dove tutto rimane sempre uguale e la parte centrale del sito cambia, cioè tipo un sito come questo www.guerrestellari.net
dove se clicco su qualunque collegamento mi rimane tutto uguale solo la parte centrale cambia
spero di essere stato chiado
grz in anticipo
Allora, ne sito che tu dici non cambia solo la aprte centrale, semplicemente tutte le pagine hanno lo stesso codice per le parti laterali, superiore e inferiore.
Dato che sei alle prime armi, questo sarebbe il metodo migliore, cioè prima ti scrivi la parte di sopra, le laterali e quella in fondo (che prendono il nome di header per sopra, menù per le laterali e footer per quella di sotto), poi le copi e incolli in ogni pagina.
In alternativa puoi utilizzare i frame, anche se lo sconsiglio perchè comportano diversi svantaggi.
Oppure esiste una nuova tecnologia che ti permette di fare questo in modo avanzato, l'AJAX, ma non credo sia il caso dato che richiede conoscenze abbastanza approfondite.
Se hai bisogno di maggiorni informazioni, ti consiglio di consultare le guide di HTML.it, sono sicuro che ti troverai bene esattamente come me ;)