Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: problema scrittura pagine

  1. #1
    Guest

    Unhappy problema scrittura pagine

    raga da oggi mi e sorto questo problema ciaov
    quando vado a modificare le pagone mi esce subito e sempore l'editor html e non mi esce la pagina x scrivere liberamente come posso fare???

  2. #2
    L'avatar di ilmiocaos
    ilmiocaos non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-06-2009
    Residenza
    Terra
    Messaggi
    226

    Predefinito

    Sotto allo spazio in cui scrivi c'è lo spazio per nome ed il pulsante salva, alla sua destra c'è il pulsante pubblicità, se continui ancora più a destrra trovi il pulsante giallo TextEditor che ti da il vecchio spazio bianco in cui scrivere liberamente
    Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito - Proverbio Cinese



    Fatti Pubblicità sul mio sito Gratuitamente!: PageYou

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ce solo editor base o avfanzato

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    allora io non so' come si crea una nuova discussione...e quindi ho preso un forum a caso e ho scritto...vorrei creare un gioco di ruolo piu' comunemente noto come gdr...volevo sapere se su altervista si poteva fare... io ho provato con il forum...ma non va bene...ho provato con il blog ma...non va bene...con il cms drupal ma... ma non va bene...non so cosa fare e sono inesperto...poi non riesco a creare il sito...aiutoooo...per favore mi potete dare una risposta???

  5. #5
    L'avatar di ilmiocaos
    ilmiocaos non è connesso Utente
    Data registrazione
    03-06-2009
    Residenza
    Terra
    Messaggi
    226

    Predefinito

    sportissimo è l'editor di base.

    myhogwarts credo sia stata una scelta molto sbagliata... c'è il pulsante nuova discussione sopra ad ogni sezione.

    Per creare un GDR devi usare l'altersito. poi crearlo con php html javascript e/o altro.

    Altrimenti ci sono dei file chiamati gdrcd che ti danno le basi per un gdr tesuale
    Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito - Proverbio Cinese



    Fatti Pubblicità sul mio sito Gratuitamente!: PageYou

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    da me non c'e' nuova discussione...cmq dove si trovano questi file gdrcd???

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •