Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema con margine più centramento sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con margine più centramento sito

    ho 2 problemi

    1) il piu grave, ovvero che le cose che scrivo etc possono uscire tranquillamente dal layout (come qui per esempio: http://cartoonfan.altervista.org/ind..._from=&ucat=2& ) e il layout non lascia un margine.. non so come spiegarmi perfettamente, guardando il link si dovrebbe capire subito il problema. Cercando in rete non ho trovato niente che mi aiuti nonostante abbia usato i piu vari termini chiave di ricerca.

    2) il mio sito io lo vedo abbastanza centrato (uso firefox), mentre altri mi hanno detto che lo vedono estremamente sulla sinistra, sicuramente è a causa delle diverse risoluzioni, quindi come fare? le ho provate di tutte cercando in rete (text-align, modifiche varie sui css) ma niente.

    ringrazio tutti anticipatamente
    Ultima modifica di cartoonfan : 14-02-2010 alle ore 04.06.35

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Studiati meglio le regole e il funzionamento! Text-align non serve per centrare tutto, ma solo il testo.
    Per centrare orizzontalmente il sito devi usare margin: 0 auto;, mentre per il problema degli elementi prova a chiudere dopo la tabella il div, altrimenti inserire un clear dopo di questa.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok ti ringrazio!

    comunque io non ho inserito nessuna tabella, solo un div dove ho inseirto il codice php di cutenews
    Ultima modifica di cartoonfan : 14-02-2010 alle ore 17.37.10

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    e quindi come devo fare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •