Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Problema Video Immagini e Testo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Video Immagini e Testo

    Io ho un problema al video immagini e testo ovvero il video su website x5 quando faccio prova il video si vede ma quando lo metto sul sito nn si vede, poi le immagini per qualche giorno stanno bene ma poi all'improvviso non sono in bianco e nero e sono capovolti, mentre per il testo stanno messi in ordine ma dopo um po scrrono facendo sopra e giu...

    vorrei sapere cos'e che sbaglio...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dovresti spiegare meglio i singoli problemi e per ogni problema dare un link d'esempio.

    Le immagini come fanno a capovolgersi e non sono in bianco e nero? Metti un link e casomai uno screenshot.
    Il video in homepage (dopo parecchio tempo) si visualizza.
    Comunque ci sarà qualche errore nell'HTML, perchè ad esempio l'home page non smette mai di caricarsi.
    Ultima modifica di musicanapoli : 12-02-2010 alle ore 17.23.42

  3. #3
    L'avatar di acsocmel
    acsocmel non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2007
    Messaggi
    463

    Predefinito

    ma il programma è valido o scaduto/craccato?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    http://taekwondoaskt.altervista.org/...l/cintura.html
    questo link puo andare bene sia per le immagini che il testo come potrete notare i testi senza che io abbia modificato qualcosa fanno sopra e giu le immagini si vedevano ma non si vedono piu la seconda cintura dovrebbe essere gialla ma e' grigia e prima era capovolta solo che ora l'avevo modificata ieri

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Per il testo che va su e giù è un problema di marquee.
    Cioè se apri la pagina html trovi questo codice:
    Codice HTML:
    <marquee behavior="scroll" direction="up" height="150px" scrolldelay="1" scrollamount="5"><p class="imAlign_left"><span class="ff2 fc0 fs10 ">
    <br /></span></p>
    
    <p class="imAlign_center"><span class="ff2 fc3 fs10 fb ">Cintura Gialla: No-Lan-tti</span><span class="ff2 fc0 fs10 ">
    <br /><br />Poomse:<br />.<br /><br />Tae Geuk El-Jong, prima forma<br /><br />Tecniche da eseguire:<br />.<br /><br />Ahp-Podo-Olighi<br />Ahp Cha-Ghi<br />Ahp Cha Hurighi<br />Yeop Cha-Ghi<br />Dollyo Cha-Ghi<br /></span></p>
    
    </marquee>
    Devi semplicemente togliere il tag <marquee> e fare così:

    Codice HTML:
    <p class="imAlign_left"><span class="ff2 fc0 fs10 ">
    <br /></span></p>
    
    <p class="imAlign_center"><span class="ff2 fc3 fs10 fb ">Cintura Gialla: No-Lan-tti</span><span class="ff2 fc0 fs10 ">
    <br /><br />Poomse:<br />.<br /><br />Tae Geuk El-Jong, prima forma<br /><br />Tecniche da eseguire:<br />.<br /><br />Ahp-Podo-Olighi<br />Ahp Cha-Ghi<br />Ahp Cha Hurighi<br />Yeop Cha-Ghi<br />Dollyo Cha-Ghi<br /></span></p>
    Stessa cosa devi fare per gli altri tag marquee presenti all'interno dell'html della tua pagina.

    Per quanto riguarda l'immagine della cintura, penso che già originariamente fosse grigia, perchè se carichi un'immagine sul tuo sito, non vedo come potrebbe cambiar colore...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    e sul colore che penso che ci siano dei grossi prob perche avevo messo una foto a colori ma esce biano e nero...

    ehm... scusa ma come si fa ad andare su html dal pannello di controllo??

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Entri nel pannello di controllo >> Gestion File
    Poi clicchi sull'icona accanto al nome del file che devi modificare (in questo caso il file cintura.html che si trova all'interno della cartella /index.html/ ).

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    scusate scrivo qui lo stesso prob senza che ne creo uno nuovo il problema e' che http://taekwondoaskt.altervista.org/...garganico.html

    su questo link fa sotto e sopra pero' vado come mi avete detto voi ma fino ad ora ho trovato marquee ma questa volta non c'e' niente ma fa sotto e sopra lo stesso come mai...?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da TaeKwonDoASKT Visualizza messaggio
    scusate scrivo qui lo stesso prob senza che ne creo uno nuovo il problema e' che http://taekwondoaskt.altervista.org/...garganico.html

    su questo link fa sotto e sopra pero' vado come mi avete detto voi ma fino ad ora ho trovato marquee ma questa volta non c'e' niente ma fa sotto e sopra lo stesso come mai...?
    Io trovo questo:
    Codice HTML:
    <marquee behavior="scroll" direction="up" height="800px" scrolldelay="1" scrollamount="5"><p class="imAlign_center"><span class="ff3 fc0 fs26 fb ">Rignano Gargano<br /></span><span class="ff3 fc0 fs10 ">
    <br /></span></p>
    <ul class="imBullet"><li class="imAlign_center"><span class="ff3 fc0 fs14 fb ">Bambini &amp; Adulti</span></li></ul>
    <p class="imAlign_center"><span class="ff3 fc0 fs10 ">
    <br /></span><span class="ff3 fc0 fs10 fb ">Cintura Bianca<br />-</span><span class="ff3 fc0 fs10 ">Nardella Rachele<br /><br /><br /></span><span class="ff3 fc0 fs10 fb ">Cintura Gialla<br />-</span><span class="ff3 fc0 fs10 ">Orlando Giuseppe<br />-Alemanno Giovanni<br />-Alemanno Antonio<br />-Gentile Viktoria<br />-Saponiere Viviana<br />-Ponziano Mario<br />-Orlando Nicola Pio</span><span class="ff1 fc0 fs10 ">
    
    <br /></span></p>
    
    </marquee>
    Quando non riesci a trovare qualcosa, apri l'editor testuale, clicchi su CTRL+F ed inserisci la parola che cerchi, ad esempio "marquee" e ti porta subito nella parola cercata.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •