Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Immagine non si vede:è bianca [Era:ho un problema... :(]

  1. #1
    Data registrazione
    28-01-2010
    Residenza
    Modena
    Messaggi
    3

    Predefinito Immagine non si vede:è bianca [Era:ho un problema... :(]

    E' la prima volta che scrivo in questo forum.. dato che non capisco molto bene come funziona.. ancora... quindi scusate se faccio qualche errore...

    ho inserito il mio sito da pochi giorni e ho fatto in modo che i visitatori possono prelevare oggetti come (adesivi, adottini... ecc) tramite il codice che ho inserito subito sotto dentro un piccolo scroll...
    solo che facendo alcune prove.. il codice all' inizio funziona... poi dopo poco.. l'immagine non si vede più.. è tuttabianca!!!
    qualcuno sa dirmi perchè...??!!
    il codice sembra giusto.. dove sbaglio??
    Ultima modifica di musicanapoli : 10-02-2010 alle ore 18.26.39 Motivo: Ti ho modificato il titolo ed ho spostato la discussione nella sezione corretta...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Tu hai ad esempio la pagina "Adesivi" con delle immagini e sotto ognuna c'è il codice da poter prelevare ed inserire in un sito o blog...

    Per visualizzare le immagini del tuo sito in un altro sito esterno ad AlterVista, devi caricare le immagini all'interno della cartella _altervista_ht (che devi creare tu).
    Se non inserisci le immagini all'interno di questa cartella, i siti esterni che preleveranno quei codici, non vedranno alcuna immagine.

  3. #3
    Data registrazione
    28-01-2010
    Residenza
    Modena
    Messaggi
    3

    Predefinito

    ti ringrazio molto!!! ^^ non sapevo proprio come fare...
    domani mi ci metto al lavoro, e poi ti faccio sapere... ^^
    grazie ancora!

    Edit.
    scusa ho appena provato ha creare la cartella che mi hai detto tu... ( _altervista_ht )
    ma mi dice che "i caretteri che scrivo non sono ammessi"...
    perchè?
    Ultima modifica di musicanapoli : 11-02-2010 alle ore 02.40.25

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Accedi al pannello di controllo, clicca su Altersito >> Gestione File
    Vai in fondo alla pagina e trovi un campo "Nuova cartella" in cui inserirai _altervista_ht e per finire clicchi su "Crea cartella".

    Hai fatto questo?

  5. #5
    Data registrazione
    28-01-2010
    Residenza
    Modena
    Messaggi
    3

    Predefinito

    oh! grazie si l'ho fatto!!! ^^
    ora funziona...! e che ieri sera copiando direttamente il nome della cartella che mi hai scritto... l'ho messo in grassetto... e allora mi diceva che i caratteri non erano ammessi!!!
    grazie mille!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •